Asso

Asso: il 26enne ferito nella notte è morto, si tratta di un omicidio

Lorenzo Colombo 7 Marzo 2017

Asso, Cronaca

La via lungo la quale è stato trovato il 26enne agonizzante

 

ASSO – Una coltellata al petto e una all’altezza del collo sono state fatali per il ragazzo di 26 anni che, questa notte (martedì), poco dopo le 2, è stato trovato in fin di vita lungo una deviazione di via Vincenzo Monti di Sera, nelle vicinanze della frazione Mudronno, comune di Asso. Il 26enne è deceduto in ospedale e, a quanto sarebbe emerso, si tratterebbe di un omicidio.

L’imbocco della via dove è stato trovato il 26enne

 

Il giovane, di origine marocchina e senza fissa dimora, è stato rinvenuto in strada e soccorso dal personale sanitario giunto a bordo di un’automedica e un’ambulanza, ma da Como è partito anche l’elicottero, abilitato per il volo notturno, sul quale poi è stato caricato il ragazzo ed elitrasportato in codice rosso all’ospedale Manzoni di Lecco. Ancora non è chiaro chi abbia chiamato i soccorsi: i carabinieri della Compagnia di Como stanno indagando anche su questo.

L’ingresso della frazione Mudronno

 

La corsa contro il tempo verso l’ospedale purtroppo non è servita, perchè per il 26enne non c’è stato nulla da fare. Le ferite, probabilmente inferte da una mano assassina, sono state mortali. Ora la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il giovane, classe 1990,  non era conosciuto alle locali forze dell’ordine.  Gli uomini dell’Arma in mattinata hanno effettuato un sopralluogo ad Asso sentendo alcune persone  e cercando l’arma del delitto che, fino a mezzogiorno di oggi, non era stata ancora rinvenuta.  Gli inquirenti fanno sapere che si indaga a 360 gradi sull’accaduto.

Ulteriori dettagli non appena possibile.