Albavilla

Albavilla: auto fuori controllo, abbatte la vetrina di un’azienda

Lorenzo Colombo 21 Agosto 2014

Albavilla, Cronaca

Tag: ,

incidente albavilla, via civati (5)

ALBAVILLA – Coppia di anziani finisce fuori strada con l’auto e sfonda una vetrina: tanta paura ma fortunatamente ne sono usciti illesi. 

incidente albavilla, via civati (1)

incidente albavilla, via civati (2)

L’incidente si è verificato alle 18, in via Civati, quando la Ford Sierra guidata da un 82enne del paese, accompagnato dalla moglie di 87 anni, ha perso il controllo ed è uscita di strada all’altezza della curva. L’auto ha dapprima abbattuto la siepe che separa la sede stradale dal parcheggio esterno dell’attività Masciadri ceramiche poi, in volo, è piombata addosso alla vetrina dello show room, mandandola in frantumi.

incidente albavilla, via civati (3)

Immediato l’allarme ai soccorsi e ad Albavilla è giunta un’ambulanza, i Vigili del fuoco di Erba e i Carabinieri della locale stazione.

Come anticipato gli occupanti della Ford stanno bene e per loro è stato consigliato il ricovero all’Ospedale di Erba per accertamenti.

I Vigili del fuoco invece hanno lavorato non poco per estrarre l’auto finita all’interno dello spazio di esposizione dell’azienda e infine l’area è stata messa in sicurezza.

Ancora non quantificati i danni.

incidente albavilla, via civati (4)