Albavilla, Bosisio Parini

23enne di Albavilla disperso da due giorni, ricerche in corso

Lorenzo Colombo 29 Luglio 2016

Albavilla, Bosisio Parini, Cronaca

manuel_mendola
La foto di Manuel sulla Pagina Facebook “Ritroviamo Manuel Mendola”

 

ALBAVILLA – Ancora nessuna traccia dopo due giorni di ricerche di Manuel Mendola, 23enne di Albavilla scomparso di casa martedì scorso dopo aver detto ai genitori di uscire per consegnare dei curricula. Il 23enne, cuoco di professione, al momento disoccupato, stava cercando una nuova collocazione.

La macchina dei soccorsi si è messa in moto e una task force composta da Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco e Carabinieri ha iniziato una fitta ricerca a partire da Precampel, zona in prossimità del lago, nel comune di Bosisio Parini, dove è stata ritrovata la sua auto.

Al lavoro nella giornata di ieri, mercoledì, anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e l’elicottero. Le ricerche proseguiranno anche nella giornata odierna, nella speranza di ritrovare il 23enne. Intanto sul social Facebook è stata aperta una pagina: “Ritroviamo Manuel Mendola”.

Al momento della scomparsa Manuel indossava una polo scura e jeans blu e si è allontanato con i propri documenti e pochi soldi ma senza cellulare.
La sera della scomparsa è stato visto, intorno alle ore 21.30 a Cesana e successivamente alcune telecamere lo hanno filmato mentre camminava a piedi sulla provinciale tra Erba e Albavilla mentre è stato anche riconosciuto da un conoscente che sempre la notte di martedì lo ha visto dirigersi verso Buccinigo dalla via Don Orione.

Non si conoscono i motivi dell’allontanamento. Apparentemente era tutto come sempre. Manuel è un ragazzo tranquillo, dal carattere un po’ timido ed introverso. Ha 23 anni, di corporatura robusta, altezza 1,60 e con barba e capelli scuri.

Chiunque lo avesse visto o pensa di averlo incontrato può chiamare la sorella Isa al numero 340.5051306 o contattare il comando dei Carabinieri al numero 031.641053 o allertare le forze dell’ordine del paese dove è stato visto.