Canzo

Canzo, tributo a Vasco Rossi sabato 3 con la Vascombriccola!

Caterina Franci 31 Agosto 2016

Canzo

Tag: , ,

 

canzo-vascombriccola-concerto27
CANZO – Come diceva una famosa canzone “L’Estate sta finendo”, ma le occasioni per stare insieme e divertirsi al ritmo della musica no.

Sabato 3 settembre i giovani di NonSoloTurismo Young propongono il concerto dei Vascombriccola, una delle più quotate tribute band dedicate a Vasco Rossi: la serata avrà inzio dalle ore 19.30 al Parco Barni di Canzo, con il servizio bar e ristoro. Il concerto è invece previsto per le ore 21.15.

La Vascombriccola si esibisce ufficialmente per la prima volta il 26 settembre del 2003 al Ruvido di Bologna, ma l’anima della band aveva già messo le sue radici nei componenti molti anni prima, ai tempi di Siamo solo noi e Vita spericolata.

Precedentemente a quel concerto il gruppo si esibiva con il nome di: “ La combriccola del Blasco “ abbandonato poi per ragioni d’inflazione.

“Siamo già nel 2011 e non ci siamo nemmeno resi conto, certo, alcune fotografie non sono molto confortanti, ma dentro siamo come la musica, siamo senza tempo. Non ci dilungheremo con autobiografie dettagliate, del resto un elenco d’informazioni risulta spesso inutile e noioso e quasi sempre borioso. Ci tenevamo però a dirvi che in questi anni ci siamo davvero divertiti, arricchiti e sfogati; abbiamo vissuto esperienze uniche e indimenticabili con gioia, passione ed entusiasmo. Tutto questo per esprimere il vero scopo di questo viaggio, la folle passione di sognare, rivivere ed interpretare la musica di un artista del quale ci siamo innamorati” dicono i componenti del gruppo.

La band è composta da:

Dario Capelli – Voce – Facebook – Web
Cristian Fusi – Batteria e voce – Facebook
Marco Caruso – Chitarre e voce – Facebook
Luca Grabar – Basso – Facebook
Antonello Caravano – Tastiere – Facebook – Web

Appuntamento al 3 settembre!