Canzo

Canzo, sabato al Sociale lo spettacolo “Allegro, non troppo”

Caterina Franci 30 Novembre 2016

Canzo

Teatro sociale di Canzo

CANZO – L’associazione NonSoloTurismo propone, per la stagione teatrale 2016-2017 presso il Teatro Sociale di Canzo, il nuovo spettacolo musicale “Allegro non troppo” in programma per il prossimo sabato 3 dicembre.

Lo spettacolo con Marino Delgado Rivilla clarinet performer è uno show teatrale che gioca sul mondo dei colori, delle emozioni e varie sonorità ed espressioni e che il performer Marino Delgado Rivilla sa evocare con il suo clarinetto, lo strumento protagonista di questo spettacolo multimediale.

Il titolo scelto è in onore al grande regista italiano Bruno Bozzetto, che con entusiasmo ha seguito il progetto concedendo gentilmente l’uso di alcuni spezzoni del suo celebre film “Allegro non troppo”.

La fusione di varie culture e stili percorsi durante la serata, daranno modo al pubblico di spaziare tra la musica classica, etnica, jazz, popolare e moderna. Durante la serata l’artista creerà una atmosfera particolare come se tutti fossero riuniti ad ascoltare e vedere uno spettacolo in un grande salotto di casa. Le video scenografie accompagneranno con immagini sincronizzate i brani e i racconti del simpatico performer che coinvolgerà il pubblico in questa avventura teatrale. Le sorprese non mancheranno, così come la presenza della violinista performer Saule Kilaite e della eclettica ballerina Lidia Bonacina, che affiancheranno Marino Delgado in alcuni momenti della serata. Uno spettacolo unico nel suo genere adatto al pubblico di ogni età.

Per info e acquisto biglietti : NonSoloTurismo cell: 3319939726 oppure 3339363281
mail: info@nonsoloturismo.net . Possibilità di acquisto on-line direttamente dal sito
www.nonsoloturismo.net (senza costi di prevendita) tutti i posti sono numerati.

Segue la locandina dell’evento

allegro-ma-non-troppo-canzo