Bosisio Parini

Bosisio Parini, in 1000 al Bimbi Baby-Day di domenica

Caterina Franci 31 Agosto 2016

Bosisio Parini

Tag: , ,

bosisio parini-bimbi baby day-1

 

BOSISIO PARINI – Nell’area comunale Precampel si è tenuta domenica 28 agosto la terza edizione del bimbi baby-day manifestazione ideata Walter Stucchi, consigliere delegato ai rapporti con la cittadinanza.

La manifestazione è una giornata dedicata sprattutto ai bambini con varie attivita: predisposta un area con ben 6 gonfiabili, un’altra dedicata al trasporto dei bambini fino a 12 anni gratuitamente sul Battello Vago Eupili (grazie al contributo dell’ associazione locale Proloco Bosisio Parini.

 

bosisio-bimbi baby day-2016

 

Per tutta la giornata è stato anche possibile effettuare escursioni in canoa sul lago, grazie al contributo dell’Associazione Locale Canoa Club Bosisio Parini.

Presenti animazione e trucca bimbi per tutti i piccoli (Croce Verde Bosisio) e per le famiglie allestita un’area pic nic dove consumare il pranzo al sacco.

Una giornata di divertimento completamente gratuita: anche i parcheggi in questa giornata speciale erano sono stati messi a disposizione a costo zero. Grazie alla splendida giornata di sole ha permesso di portare circa 1000 persone dalle 10,30 alle 17,30.

“Il mio ringraziamento va a tutte le associazioni che hanno collaborato, alla protezione civile, alla Polizia Locale ,e ai tanti volontari che hanno permesso la buona riuscita dell’evento. Infine grazie agli sponsor che da tre anni collaborano all’evento – ha commentato Stucchi – la sinergia tra amministrazione e associazioni locali ha portato ad un risultato ottimo, sicuramente la manifestazione verrà riproposta il prossimo anno”.