Alserio

Volontari dalle mani d’oro: tutti al lavoro per Alserio

Lorenzo Colombo 30 Agosto 2014

Alserio, Attualità

Tag:

alserioALSERIO – Uomini e donne preziosi, anzi preziosissimi per il Comune di Alserio, che gratuitamente mettono a disposizione il loro tempo a favore dell’intera comunità.

Proprio in settimana, infatti, un gruppo di donne, mamme dell’Associazione genitori e Pro Loco, che ha messo a disposizione anche una macchina professionale, hanno effettuato una pulizia straordinaria della scuola dell’infanzia, in vista della ripresa del servizio.

I volontari hanno così dato nuova luce alla struttura, pulendo da cima a fondo la struttura.

alserio1

Non solo, un altro gruppetto di volontari ha invece messo mano alla staccionata dei giardini a lago, creando due cancelletti che saranno utilizzabili come ulteriori ingressi all’area a lago. Il tutto per una maggiore comodità degli utenti e più sicurezza poichè con più ingressi si eviterà di percorrere, magari con carrozzine e passeggini, tutto il parcheggio per raggiungere quello che prima era l’unico accesso.

“Siamo davvero fortunati a poter contare sull’aiuto dei volontari – ha commentato il sindaco, Stefano Colzani – nel nostro paese sono numerosi e dobbiamo dire loro un grosso grazie. Il lavoro è prezioso per l’intero paese e è questo è il frutto anche della grande collaborazione con l’Amministrazione”.

alserio 3