Erba

“Violenza e Trauma”, sabato 18 un incontro a Erba

Lorenzo Colombo 12 Novembre 2017

Attualità, Erba

ERBA – “Violenza e trauma” è questo il titolo dell’incontro in programma sabato prossimo, 18 novembre, alla biblioteca di Erba con inizio alle 16.

A promuovere l’appuntamento “Familiarmente Noi onlus”, APS Crisi (Centro Ricerca Intervento Stress Interdisciplinare) in collaborazione con il gruppo Facebook “Sei di Erba se…”.

L’incontro, aperto a tutti, vedrà in cattedra Marino D’Amore (giornalista e criminologo, coordinatore didattico ACF Roma e docente dell’Università UniCusano), Andrea Carta (Psicologo, psicoterapeuta, direttore didattico scuola Counseling E-Skill, Docente ACF), Olga Camossi (Avvocato) in qualità di moderatrice Maria Adele Pozzi (psichiatra, psicotraumatologa, docente Università Lu.de.S. campus Lugano).
L’incontro è inoltre patrocinato dall’assessorato ai Servizi Sociali di Erba e dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Como.

L’occasione sarà anche quella di poter contribuire alla raccolta fondi per il Consorzio Erbese Servizi alla Persona attraverso la vendita di bracciali e penne realizzati da Donne in Erba.

La partecipazione all’incontro fornirà due crediti formativi del consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Como. Conferma di partecipazione andrea.carta983@gmail.com.