Albese con Cassano

“Una tegola per S. Pietro” raccolti finora oltre 14mila euro

Lorenzo Colombo 11 Febbraio 2016

Albese con Cassano, Attualità

san-pietro-tetto
Tetto chiesa di San Pietro – Foto Giovanni Pelosi

 

ALBESE CON CASSANO – Al 31 gennaio, ammonta a 14.686,71 euro l’importo raccolto a favore dell’iniziativa “Una tegola per S. Pietro” con la quale si intende finanziare i lavori di ristrutturazione del tetto della chiesa di S. Pietro. Opere il cui costo totale è di circa 50mila euro, mancano pertanto poco meno di 36mila euro per riuscire a coprire l’intera spesa. 

“Ringraziamo i fedeli per la generosità fin qui dimostrata – fanno sapere dalla Parrocchia – e ricordiamo che è sempre possibile contribuire nei seguenti modi: offerta nella cassetta a S. Pietro; offerta in sacrestia a S. Pietro (al termine della S. Messa delle 9.15) e offerta direttamente a don Piero Antonio, in casa parrocchiale.

L’offerta è libera e per un contributo minimo di 25 euro sarà consegnata, come segno, una piccola tegola realizzata artigianalmente ad Assisi (richiedila in sacrestia o al Parroco).

“Un ringraziamento anche alla Pro Loco – concludono dalla Parrocchia – per la tombolata dell’Epifania, durante la quale sono stati raccolti 1.400 euro”.

[clear-line]

ARTICOLI CORRELATI

12 gennaio 2016 – Albese. “Giornata della generosità”: offri una tegola per la chiesa di S. Pietro

22 dicembre 2015 – Cassano: raccolti quasi 10mila euro per la chiesa di San Pietro

16 dicembre 2015 – Tegole benefiche: da Assisi a Cassano per la chiesa di san Pietro

9 dicembre 2015 – Raccolta fondi: servono 50mila euro per la chiesa di San Pietro