Erba

The Big One, la festa del progetto musicale dedicato a giovani studenti

Lorenzo Colombo 2 Giugno 2017

Attualità, Erba, Scuola

Tag: , ,

ERBA – Venerdì 16 giugno il parco Majnoni ospiterà una grande festa: The big one| The ultimate school party. L’evento  sarà una grande occasione per i ragazzi che hanno partecipato ai corsi DJ e Speaker radiofonico, organizzati in collaborazione con Massimo Valli di Radio Monte Carlo.

I ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 19 anni,  hanno seguito un corso strutturato in quattro lezioni. The Big One costituisce per loro l’occasione di mettersi in gioco al fianco di speakers e dj già noti e affermati.

A capo dell’organizzazione della festa vi è anche il Teenteam, un gruppo di ragazzi nato spontaneamente. Proprio loro, affiancati da tutor professionisti del settore, si stanno occupando di tutti gli aspetti del grande evento.

La serata inizierà verso le 18:3o. Fino alle 21 sul palco si esibiranno le band selezionate dalla giuria di qualità e dal contest su Facebook.

Dalle 21 alle 22 sotto i riflettori saranno i ragazzi che hanno partecipato ai corsi di Sportivamente Musica con giochi e contest che coinvolgeranno anche il pubblico.

Per concludere dalle 22 alle 24 vi sarà il Fluo Party Dj Set con un ospite d’eccezione che verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Durante la serata sarà anche allestita un’area Food & Drink.