Erba

Su Facebook una pagina raccoglie l’affetto per Silvio Cuoco

Lorenzo Colombo 27 Agosto 2014

Attualità, Erba

Tag: ,

sivioERBA – Una pagina Facebook in cui scrivere e ricordare Silvio Cuoco, tragicamente scomparso a 43 anni in seguito a un incidente a bordo della sua moto.

Creata il 12 agosto, invita tutti coloro che hanno conosciuto e stimato lo sportivo, ex dirigente del Como, e noto organizzatori di eventi sportivi a livello nazionale e internazionale, “Un ricordo del nostro Silvio, marito, padre, fratello, amico, collega… per tutti era… ditelo voi com’era, qui su questo gruppo e condividiamo pensieri, aneddoti, impressioni, foto…”.

E così in centinaia hanno voluto postare sulla pagina foto, ricordi ed esperienze indimenticabili vissute con l’erbese.

Eccone alcuni: “Lavorare al tuo fianco è stato bellissimo; avere la tua amicizia è stato un privilegio”; “e quel sorriso che non ti abbandonava mai, anche nei momenti di difficoltà”; “ho un bellissimo ricordo di Silvio, ci siamo conosciuti anni fa a Busto quando era alla Pro Patria, per poi rivederci e risentirci in svariate occasioni. Persona rara, sempre disponibile, aperta, creativa e positiva. Una bella persona”; “Ricordiamoci di Silvio e della sua passione… ricordiamoci dei suoi progetti…. chi può li realizzi… tutto deve continuare! il suo numero di telefono l’avete, chiamate, aiutatelo a rivivere…”; “Ciao Silvio,non è’ facile trovare le parole.. Ci eravamo da poco sentiti per alcuni progetti,come sempre eri disponibile gentile e pieno di entusiasmo..Mi piace ricordare di te la passione con cui facevi il tuo lavoro e l’amore che avevi per la tua famiglia..la tua semplicità era disarmante..vorrei ricordare qualche giorno fa quando ti chiesi dove avresti fatto le ferie..la tua risposta fu ,che ti bastava portare tuo figlio agli allenamenti tutte le mattine ed eri felice così”.