Erba

Stasera all’Opificio Zappa doppio appuntamento con arte e cinema

Lorenzo Colombo 30 Giugno 2016

Attualità, Erba

opificio_zappaERBA – Doppio appuntamento culturale e artistico questa sera, giovedì, presso la sede dell’Associazione Culturale Opificio Zappa, in Via IV Novembre, 2 ad Erba, negli spazi commerciale messi a disposizione dalla società Falpe s.r.l..  

A partire dalle 18, Vernissage della mostra “#SO IED is fifty years old”. Un viaggio tra arte musica e design nel segno del numero 50. 50 opere, 50 talenti IED, 50 modi di esprimere la creatività per celebrare il 50esimo anniversario di IED – Istituto Europeo di Design, realizzate dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti Aldo Galli” di Como  e presentate lo scorso 14 giugno a Firenze.

Alle 21.30, sarà ospitata una tappa del prestigioso Lake Como Film Festival, con la proiezione nel cortile all’aperto dell’Opificio Zappa del film “Bal” di  Semih Kaplanoglu. (In caso di mal tempo la proiezione avverrà negli spazi al coperto di Opificio Zappa).

L’invito a partecipare è aperto a tutti ed è ad ingresso libero. Lake Como Film Festival è un’iniziativa Ideata dall’Associazione di promozione sociale Lago di Como Film Festival, sostenuto dalla Regione Lombardia, dalla Camera di Commercio di Como, dal Comune di Como.