Erba

Scuderia Ferrari Club Erba sul podio mondiale: 3° per numero di iscritti

Admin Altreforme 30 Gennaio 2015

Attualità, Erba

Tag: , ,

Ferrari
Classifica mondiale (credit foto: Facebook)

 

ERBA – L’Italia domina la classifica degli Scuderia Ferrari club per numero di iscritti: ben 7 i club italiani nei primi dieci posti e Erba sale sul podio, guadagnandosi la terza posizione mondiale.

“Una grande soddisfazione per il nostro club – afferma il presidente, Giorgio Meroni – Raggiungere il podio della classifica mondiale è senz’altro un bel traguardo. Ora però viene il difficile: mantenerlo!”.

Sul podio, peraltro, l’associazione erbese è l’unica novità: al primo posto, infatti, si è confermato il club di Caprino Bergamasco e al secondo quello di Piave. Erba, invece, nell’ultimo anno, ha scalato 4 posizioni, raggiungendo il terzo posto.

“Desidero ringraziare tutti i 323 soci del nostro club che ci hanno permesso di salire sul podio mondiale, senza dimenticare i soci possessori che hanno dato un grande contributo a tutti gli eventi organizzati in questi anni”.

Già pronti anche i festeggiamenti per questo traguardo raggiunto. “L’occasione sarà Brianza Motor Show che quest’anno si terrà il 7 e 8 marzo – anticipa Meroni – Nel pomeriggio della domenica, dalle 14 alle 16, avremo un ritrovo Ferrari sul piazzale esterno di Lariofiere (il primo del 2015) e all’interno i simulatori della Ferrari”.

Sarà dunque l’occasione per festeggiare il terzo club mondiale.