Asso, Erba

Sciopero: possibili disagi dalle 21 di sabato alle 21 di domenica

Admin Altreforme 18 Settembre 2014

Asso, Attualità, Erba

Tag: , , , , ,

trenord-trenoMILANO – Sciopero di 24 ore cui potrebbe aderire personale di Trenord: attenzione alla circolazione ferroviaria dalle 21 di sabato 20 alle 21 di domenica 21 settembre.

L’organizzazione sindacale CAT, Coordinamento Autorganizzato Trasporti, ha proclamato uno sciopero nazionale a cui potrà aderire il personale appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato e a TRENORD.

Trattandosi di uno sciopero in giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia. Pertanto i treni, regionali e suburbani di Trenord, compreso il servizio “Malpensa Express”, potranno subire variazioni e cancellazioni.

Per i treni garantiti EC e EN di Trenord si invita a consultare il sito Internet alla pagina www.trenord.it/trenigarantiti. Il servizio aeroportuale Malpensa Express sarà, invece, effettuato con autobus in partenza da Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi.

Saranno possibili ripercussioni sia prima dell’inizio dell’agitazione sindacale sia dopo la sua conclusione. Si invitano quindi i viaggiatori a prestare la massima attenzione alle indicazioni presenti sui monitor e agli annunci sonori diffusi nelle stazioni.

Per maggiori informazioni durante lo sciopero è possibile rivolgersi ai My Link Point di stazione, consultare sul sito internet www.trenord.it le apposite pagine di direttrice o seguire in tempo reale i Tweet inviati direttamente dalla sala operativa.