Asso, Magreglio

San Primo: un trofeo in ricordo di don Luigi Farina

Lorenzo Colombo 26 Febbraio 2015

Asso, Attualità, Magreglio

Tag: ,

IMG_1019MAGREGLIO – L’Associazione Sportiva Bacima A.S.D organizza per Sabato 28 Febbraio 2015 presso gli impianti sciistici del Monte San Primo nel Comune di Bellagio il primo Trofeo Monte San Primo alla memoria di “don Luigi Farina”, Parroco di Magreglio scomparso lo scorso 7 Luglio 2014.

La manifestazione gode del patrocinio della Regione Lombardia, Assessorato allo sport, della Provincia di Como, del Comune di Bellagio, Coni Como, della Comunità Montana Triangolo Lariano e del CSI Lecco. Si ringrazia per la collaborazione lo Sci Club di Sormano.

Si tratta di una gara di slalom gigante riservata ai bambini e a ragazzi dei plessi scolastici di Bellagio ed Asso. Vista la richiesta l’Associazione Bacima ha istituito una categoria chiamata “Amici” che radunerà i bambini e ragazzi che non fanno parte dei plessi scolastici di Asso e Bellagio.

Costo iscrizione 20 € che comprende lo skipass pomeridiano e il rilevamento tempi di gara effettuati da cronometristi ufficiali della FIC. All’atto dell’iscrizione è obbligatorio consegnare il certificato medico di buona salute. Per info e prenotazioni 3383067290 – 3927890744 (Preiscrizione obbligatoria via e-mail all’indirizzo bacima2010@libero.it entro Venerdì 27 Febbraio 2015).

L’apertura della segreteria sarà alle ore 13:00 di Sabato 28 Febbraio 2015 e l’inizio della gara alle ore 15:00. Ci saranno coppe per i primi tre classificati di ogni categoria maschile e femminile e una medaglia ricordo a tutti gli iscritti! Le premiazioni si terranno lo stesso giorno, al termine della gara, presso il Ristorante “La Genzianella” a Pian Rancio di Bellagio; a seguire merenda per tutti i piccoli atleti!

Alla sera presso il ristorante “La Genzianella” cena della sciatore in amicizia, prenotazioni allo stesso ristorante entro sabato alle ore 12.