Erba

Sabato 6 febbraio il Cardinale Scola in visita pastorale a Erba

Lorenzo Colombo 26 Gennaio 2016

Attualità, Erba

scolaERBA – Visita Pastorale nei Decanati di Erba e Asso per il Cardinale Angelo Scola nella giornata di sabato 6 febbraio.

L’arcivescovo incontrerà i fedeli alle 21, presso il CineTeatro Excelsior di Erba (via Diaz, 5). Da qui inizierà la sua visita pastorale nei decanati di Asso e Erba con la formula che ha scelto come distintiva di questo ciclo di visite: un incontro diretto con i fedeli, con la possibilità di dialogare anche su temi che a quest’ultimi sono più cari. Una serata aperta a tutti con la visita che proseguirà nelle settimane successive con gli incontri con il decano e il Vicario di zona.

Durante la serata i fedeli potranno interpellare direttamente il cardinale prima e dopo la sua visita inviando domande e riflessioni all’indirizzo mail visitascola@diocesi.milano.it o attraverso l’hashtag #visitascola

Il dialogo tra il cardinale e i fedeli di Asso e Erba sarà seguito in diretta dall’account Twitter @chiesadimilano e potrà essere rivisto su www.chiesamilano.it a partire da lunedì 8 febbraio.