Rogeno

Rogeno: all’asta la Panda del Comune, si accettano offerte

Lorenzo Colombo 28 Luglio 2015

Attualità, Rogeno

Rogeno_municipio

ROGENO – Il Comune mette in vendita la “vecchia” Fiat Panda della Polizia locale.

Come da deliberazione della Giunta Comunale  infatti, il Comune di Rogeno, intende alienare l’auto attraverso un’asta che avrà come base la cifra di 100 euro.

Il veicolo e la documentazione ad esso relativa (carta di circolazione, ecc.) sono visionabili presso il Comune di Rogeno, previo appuntamento, fino all’ultimo giorno utile per la presentazione delle offerte.

Il veicolo verrà aggiudicato al concorrente che avrà presentato l’offerta più alta. Sono ammesse solo offerte in rialzo sul prezzo a base d’asta. In caso di offerte di pari valore il veicolo sarà aggiudicato per sorteggio.

La domanda di ammissione e l’offerta dovrà essere presentate contestualmente utilizzando gli stampati che si trovano sul sito dell’Amministrazione e dovranno pervenire al Comune di Rogeno entro le 12 del giorno 31.08.2015.

Alla domanda di ammissione, in bollo, dovrà essere allegato il modulo di offerta in busta chiusa contenente anche copia di un documento di identità dell’offerente in corso di validità. Sulla busta dovrà essere riportato il nome del mittente e l’indicazione: “OFFERTA PER LA ALIENAZIONE DI VEICOLO DI PROPRIETÀ COMUNALE”.

L’asta si terrà in seduta pubblica il 15 settembre 9,00 presso la sala consiliare.