Erba

Risate benefiche all’Excelsior di Erba con lo spettacolo “Solidariamo”

Lorenzo Colombo 7 Novembre 2016

Attualità, Erba

ERBA – Risate benefiche quelle che scoppieranno al teatro Excelsior di Erba venerdì 25 prossimo quando si alserà il sipario su “Solidariamo”, uno spettacolo di cabaret con sei artisti comici nonchè volti noti della televisione. Stiamo parlando di: Debora Villa, Gianni Fantoni, Angelo Pisani, Fausto Solidoro, Pabro e Andrea di Marco protagonisti di trasmissioni come Zelig, Colorado e tante altre.

Spettacolo organizzato da IdeainPiù viene dedicato alla Solidarietà. “La nostra agenzia – spiega Oscar Masciadri -ha deciso di sposare il progetto de ‘La grande casa scs onlus’, un progetto di accoglienza per tutti e per ciascuno. La Grande casa è una cooperativa nata nel 1989 con l’obiettivo di favorire e promuovere diritti, sostenere e rispettare ogni singolo progetto di vita, favorire l’integrazione sociale e il benessere dei cittadini. Con il lavoro sociale ed educativo svolto dai soci e dai collaboratori, la cooperativa contribuisce a garantire e promuovere l’esigibilità dei diritti di cittadinanza e a favorire l’integrazione della persona nei suoi contesti di vita per sostenere processi di autonomia e di pari dignità. I servizi, in collaborazione con le altre realtà presenti sui territori, accolgono e accompagnano i cittadini più fragili e meno garantiti, condividendone quotidianità e difficoltà e cercando di individuare per ciascuno un percorso di promozione delle proprie risorse che possa condurre alla piena realizzazione”.

Il prezzo del biglietto, volutamente alla portata di tutti, è di 15 euro per la platea e 12 euro per la galleria, per i bambini inferiore ai 10 anni l’ingresso è gratuito. “Lo abbiamo fatto – conclude Masciadri – per dare a tutti la possibilità di farsi tante risate ma nel contempo essere solidali con chi sicuramente ha giornalmente problemi maggiori da risolvere”.

Prevendita biglietti, Idea in Più – Piazza Padania,12 – Erba per info : 3339363281 – 3339363251
Tutti i posti sono numerati possibilità di acquisto on line sul sito www.ideainpiu.it

solidariamo-jpg