Albavilla

Riccardo Ciceri: il successo in tv gli fa guadagnare la rivista

Lorenzo Colombo 18 Dicembre 2014

Albavilla, Attualità

Tag: , ,

riccardo ciceri orizzALBAVILLA – Dalla tv alla rivista “Detto Fatto” per il talentuoso flower design del paese, Riccardo Ciceri. 

Il 26enne, che lavora nella Floricoltura del padre ad Albavilla, e che da circa un mese ha intrapreso anche una collaborazione con i fioristi olandesi, ha difatti conquistato un altro traguardo che gli permetterà di gestire uno spazio sulla rivista mensile del programma di successo targato Rai 2 e condotto da Caterina Balivo.

Riccardo, in trasmissione, propone dei tutorial che i telespettatori possono tranquillamente provare a realizzare a casa: “Capita spesso, specie attraverso Facebook, che mi contattino signore per mostrarmi ciò che hanno realizzato o per chiedermi consigli – riferisce Riccardo – Sono davvero contento di questo successo inaspettato e cerco sempre di rispondere a tutti coloro che mi contattano. Devo ringraziare tutti, il programma, e coloro che mi seguono”.

La rivista è un mensile e si chiama proprio come il programma tv “Detto fatto”: “il numero di gennaio sarà in edicola intorno al 20 dicembre, questo per me è un’opportunità in più per farmi conoscere e per mostrare cosa so fare”.