Erba

Quei del Masigott, rinnovato il direttivo. Chessorti confermato alla guida

Admin Altreforme 26 Aprile 2016

Attualità, Erba

Tag: ,

erba_masigott (4)

 

ERBA – Rinnovato il Consiglio direttivo dell’associazione Quei del Masigott. Mario Chessorti resta alla guida del sodalizio per i prossimi tre anni.

erba_queidelmasigott_mario_chessorti_presidente
Mario Chessorti, presidente

Un impegno costante e vissuto con energia e in maniera propositiva, mettendo la collaborazione con le altre realtà del territorio al primo posto. Questa la filosofia con cui il direttivo del gruppo ha sempre lavorato e sui cui binari continuerà a muovere il proprio cammino.

Il nuovo direttivo che si impegnerà per i prossimi tre anni è così composto: Mario Chessorti, presidente, Cesare Cavenaghi, vice presidente, Bruno Sorrenti, tesoriere, Antonio Frigerio, segretario, Davide Chessorti, Schincariol Pierino e Tagliabue Carla, consiglieri. Carlo Porta, revisore dei conti.

L’invito del presidente si rivolge ai volontari, perché qualcuno in più si unisca al direttivo così da ampliarne il numero. I ringraziamenti vanno invece a tutti coloro hanno affiancato il direttivo in quest’ultimo trienno in cui gli obiettivi raggiunti sono stati come sempre molti. “Abbiamo fortemente sostenuto i lavori di restauro della chiesa di Sant’Eufemia che finalmente si presenta splendida e funzionale – raccontano – Da anni stiamo effettuando due azioni benefiche a favore della missione a Marituba e un’adozione a distanza in India”. A questo si aggiunge l’aiuto al NoiVoiLoro e alla Casa della Gioventù e alla fattiva collaborazione con le due realtà.

Ovviamente l’impegno maggiore è quello che si concentra in autunno, con la realizzazione della Sagra del Masigott, pronta sempre a rinnovarsi per accogliere nuove idee, mantenendo però saldo il sapore delle tradizioni.