Pusiano

Quale futuro per Pusiano dopo l’apertura del tunnel? Lunedì un incontro

Lorenzo Colombo 28 Aprile 2016

Attualità, Pusiano

pusiano vista

 

PUSIANO – A poche settimane, stando all’ultimo cronoprogramma della Provincia, dall’apertura del tunnel di Pusiano, l’Amministrazione Comunale del sindaco Andrea Maspero, organizza l’incontro pubblico intitolato “Visionari o lungimiranti? Lo sviluppo turistico di Pusiano dopo l’apertura della variante in galleria”.

Un incontro decisamente interessante per capire e comprendere quale potrà essere il futuro, anche in chiave turistica, di Pusiano dopo l’apertura del tunnel che consentirà di bypassare lo stretto e caratteristico lungolago del paese.

Lunedì prossimo, 2 maggio, con inizio alle 20:45, presso la Sala Civica di Palazzo Beauharnais di via Mazzini 39 (scuole medie) la serata si aprirà con l’intervento dell’assessore Alessio Colzani: “Il tunnel come rinascita”, quindi verrà illustrato quello che è stato definito “Il miracolo Lazzate” e prenderà la parola l’assessore del comune di Lazzate Andrea Monti ed infine, ma non da ultimo, “Pusiano turistica” con l’intervento del sindaco Andrea Maspero dopo il quale seguirà il dibattito.

“Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare – fanno sapere dall’Amministrazione comunale – in particolare i titolari di attività commerciali”.

pusiano_maggio