Pusiano

“Ferrari mannequinne challange”, il 28 Pusiano si tinge di rosso

Caterina Franci 22 Maggio 2017

Attualità, Pusiano

Un raduno delle ‘rosse’ (foto archivio)

PUSIANO – Pusiano si tinge di rosso e trasforma in set cinematografico il Ritrovo Ferrari del gruppo “ferraristi” di Como e di Erba. 

L’esposizione delle “rosse” colorerà  la piazza a Lago e il prestigioso cortile di Palazzo Beauhranais, domenica 28 maggio dalle 11 alle 17.

La suggestione delle vetture più invidiate al mondo disposte nel borgo e nel cortile storico è una scenografia perfetta: la sportività e la classe di Ferrari, unita alla voglia di divertirsi, animeranno la ripresa di un spiritoso “mannequinne challenge” – “Ferrari a Pusiano? Resto di stucco!”, un filmato “in stile web”, con attori immobili nelle pose più buffe ed esagerate. Ognuno potrà così farsi riprendere nell’interpretazione della propria passione sportiva, vicino a una “rossa”!

Il programma avrà inizio alle 11 con la chiusura della strada al traffico per permettere l’esposizione delle vetture fiammeggianti, l’apertura dei laboratori creativi per i bambini e una mostra di quadri e fotografie.

Insieme alle Ferrari, saranno esposti gadget e le piste-slot di macchinine elettrocomandate,  per intrattenere grandi e piccoli appassionati. Il cuore della manifestazione, le riprese della “mannequinne challenge”, sarà nel pomeriggio, dalla 14.30.

In concomitanza con la manifestazione, l’Associazione Gemellaggi organizza (su prenotazione) anche la visita di Palazzo Beauhranais e dell’isola dei cipressi con il battello.

La giornata, con il patrocinio del Comune di Pusiano è realizzata in collaborazione con le associazioni Gruppo Fotografico Immagine, Promoterre, Laghem , Associazione Gemellaggi e dallo studio fotografico Colors.

Segue la locandina: