Pusiano

Pusiano: la motonave Enigma compie un anno

Lorenzo Colombo 1 Dicembre 2015

Attualità, Pusiano

enigna battello pusiano

 

PUSIANO – La Motonave Enigma compie un anno e per festeggiare, anche in occasione del Ponte dell’Immacolata, martedì 8 dicembre sarà possibile trascorrere il pomeriggio della giornata festiva comodamente cullati dalle acque del Lago Pusiano in uno degli scenari più affascinanti di tutta la Lombardia. 

Con partenza alle ore 15 dall’Info Point di Pusiano in via Mazzini 30, o in alternativa con imbarco alle 14,30 dalla Darsena Brera di Bosisio Parini, la Motonave Enigma effettuerà una corsa straordinaria per dare l’opportunità di vivere il Lago anche in pieno inverno.

Grazie al riscaldamento interno e alla chiusura e copertura integrale dell’imbarcazione, i passeggeri godranno di un ambiente top class da cui ammirare tutto il paesaggio circostante.

Per la Motonave Enigma, l’8 dicembre rappresenta anche una ricorrenza di particolare importanza: un anno prima, nella notte fra il 9 e il 10 dicembre, avveniva ufficialmente il varo con trasporto eccezionale a Pusiano di un’imbarcazione unica nel suo genere, alimentata ad energia solare ed eco-sostenibile. 

La tariffa per salire a bordo è invariata rispetto alle le corse normali: 6 euro gli adulti, 3 euro i bambini dai 4 ai 12 anni, gratuito sotto i tre anni.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 342.9289992 o scrivere all’indirizzo mail info@navigazionepusiano.com