Pusiano

Pusiano. Ancora pescate da record: una carpa da 32 Kg!

Lorenzo Colombo 29 Novembre 2013

Attualità, Pusiano, Sport

Tag: , , , ,

carpa 32 kg lago pusiano

PUSIANO – Ancora una pesca sorprendente nelle acque del Lago di Pusiano, dove è stata catturata una carpa del peso di ben 31 Kg.

“Davvero questo Lago non smette di pescare, e per chi vuole dimostrare a se stesso e agli altri di saperci fare, Pusiano è un traguardo da affrontare e superare. Un Lago meraviglioso, reso ancora più pescoso grazie al lavoro di Egirent, che oggi pomeriggio alle 16 ha offerto una cattura strepitosa. Una carpa da 31 kg è stata agganciata da Daniele Palillo che ben conosce queste acque e sa quanto difficile sia riuscire a catturare i pesci che le popolano e le abitano. Ma, ormai da tante settimane, i carpisti che qui si mettono alla prova trovano soddisfazione per il numero e la qualità delle catture. E’ stato così anche per Daniele che prima ha agganciato un esemplare da 12 kg, poco più tardi uno da 19 per arrivare poi ad una strepitosa big da 31 kg”, fa sapere Egirent attraverso la propria pagina Facebook.

La straordinaria cattura è avvenuta alla postazione numero 2, ovvero la Comarcia Salice.

“Daniele proseguirà la propria sessione di pesca qui a Pusiano, su un Lago che in soli tre giorni ha regalato una 28 e una 31 kg, confermandosi ormai ricco di pesce e di fauna ittica di incredibile qualità e dimensione”.

(credit foto Facebook)