Erba

Presidio contro l’arrivo dei profughi. Moggia: “Assolutamente contrari”

Lorenzo Colombo 4 Luglio 2015

Attualità, Erba, Politica

presidio lega e Forza Italia (8)

ERBA – Il commento di Carlo Moggia, segretario Lega Nord sez. Erba, che ieri ha organizzato e preso parte al presidio in via Milano per manifestare contro l’arrivo dei profughi in città.

“Altri clandestini/ profughi nella nostra città. Il Prefetto di Como ha deciso di inviarne 25 ad Erba alloggiandoli all’ Hotel Erba nonostante la contrarietà del Sindaco – spiega Moggia – Noi della Lega Nord siamo assolutamente contrari a questa imposizione calata dall’alto. Se il Sig. Prefetto, espressione del Ministro Alfano, a così tanto a cuore i clandestini/ profughi li può sempre ospitare nella Prefettura che di spazio ne ha in abbondanza. La nostra città ha già dato, ricordo che nelle case del Comune in via Manara ne ospitiamo altri 16”.
“Per questo ieri abbiamo manifestato in via Milano ( davanti all’Hotel Erba ) esprimendo tutta la nostra contrarietà nonostante la questura di Como ci volesse impedire, con la scusante dell’ordine pubblico, il nostro presidio – conclude – Ringrazio tutti i militanti, i sostenitori e tutti coloro che ci sono stati vicini, in particolare ringrazio l’ On Nicola Molteni per la sua disponibilità e per la sua attenzione ai problemi che i clandestini, voluti da questo governo di incapaci, portano nelle nostre città”.