Erba

Premio Costruiamo il Futuro: domande entro il 30

Lorenzo Colombo 17 Aprile 2014

Attualità, Erba

Tag: ,

testata-costruiamoilfuturoERBA – E’ ufficialmente aperto il bando della XII edizione del Premio Costruiamo il Futuro, iniziativa rivolta a tutte le associazioni no profit e di volontariato sociale e sportivo operanti in provincia di Lecco e nel Comune di Erba.

Il Premio Costruiamo il Futuro desidera essere innanzitutto un riconoscimento di valore ed un aiuto concreto alle associazioni, si rivolge infatti a tutte quelle realtà che realizzano iniziative di fondamentale importanza per il paese dove operano o per le persone di cui si occupano, ma che sono troppo piccole per partecipare a bandi provinciali o regionali, basati su progetti specifici.

In undici edizioni in provincia di Lecco e sei in provincia di Monza e Brianza abbiamo donato 464.500 euro a 137 associazioni e consegnando 70 forniture sportive.

La chiusura del bando è prevista per il 30 aprile e le segnalazioni devono pervenire alla sede della Fondazione via posta all’indirizzo Costruiamo il Futuro via Garibaldi, 50 23891 Barzanò (LC) oppure via e-mail all’indirizzo premio@costruiamoilfuturo.it. Per informazioni 039.5969259.

Una volta inviata la segnalazione la segreteria della Fondazione provvederà a fissare un incontro per conoscere e capire a fondo le iniziative e l’opera dalle associazioni candidate.

La premiazione, come tradizione, si terrà a maggio nella giornata conclusiva di “Manifesta”, tradizionale festa del volontariato che quest’anno si terrà domenica 18 maggio presso il Palataurus di Lecco.