Asso

Prelievi del sangue in paese: adesioni entro il 25 novembre

Lorenzo Colombo 24 Novembre 2015

Asso, Attualità

prelievoASSO – C’è tempo sino a mercoledì per segnalare la volontà di aderire al servizio di prelievo e analisi del sangue che l’Amministrazione comunale di Asso intende attivare in collaborazione con l’ASL e l’Istituto Colleoni.

L’Amministrazione ricorda che il servizio è rivolto ai cittadini con età superiore ai 70 anni affetti da particolari patologie certificate dal medico curante o a coloro che presentano disabilità di tipo motorio debitamente certificate.

“I cittadini interessati dovranno compilare l’apposito modulo di adesione allegando in busta chiusa la documentazione medica necessaria ( l’eventuale cartella clinica o altra certificazione medica ) – spiega il sindaco, Giovanni Erba – Il servizio verrà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di richieste, circa 30, e dopo valutazione dell’ASL”.

Le adesioni, con relativa documentazione medica, devono essere fatte recapitare entro il 25 novembre alla segreteria comunale, dalle 10 alle 12 o all’ANTEAS-FNP ( Presso CISL), dalle 9 alle 11 e dalle 14,30 alle 16,30.