Ponte Lambro

Ponte Lambro: il Natale si fa magico con le lanterne luminose

Lorenzo Colombo 27 Novembre 2015

Attualità, Ponte Lambro

lanternePONTE LAMBRO – Anche il paese si sta preparando al Natale con un evento davvero magico previsto per il 13 dicembre quando il paese si trasformerà, per l’intera giornata, in un vero e proprio Christmas village grazie all’associazione Manualità e Business e con il patrocinio del Comune. 

Alle 10 si aprirà il mercatino di Natale con hobbisti e artigiani mentre dalle 14 apertura del Christmas village con uno spettacolo all’Oratorio, villaggio natalizio con tante attività, animazione e zucchero filato e Babbo Natale sulla sua magica poltrona.

Alle 16.45 poi un momento davvero particolare con il lancio delle lanterne luminose. Le lanterne di possono acquistare nei punti vendita dedicati in paese: Gelateria artigianale; Sabrina acconciature; Estetica M; Hair fashion; Exte estetica; Giusi acconciature; Supercoop e Lo spaccio. Le lanterne verranno poi distribuite al 13 dicembre alle 10.

Per tutte le informazioni è possibile contattare manualitàbusiness@gmail.com mentre per chi volesse iscriversi al mercatino può chiamare lo 031 623240 (interno 2).