Erba, Eupilio, Pusiano

Polizia Locale: più pattugliamenti, controlli anche di sera

Lorenzo Colombo 30 Novembre 2015

Attualità, Erba, Eupilio, Pusiano

polizia localeerbaERBA – Velox, etilometro, narcotest e controlli serali anche durante la settimana da parte della Polizia locale di Erba per una maggiore sicurezza del territorio. 

Da questa settimana, visto anche il susseguirsi degli episodi di furto, i controlli sono aumentati nella speranza di prevenire spiacevoli episodi.

Proseguono gli autovelox/telelaser: martedì 1 dicembre al mattino a Eupilio (vie Panigatti, Strambio e SP per Lecco) e Pusiano (vie Mazzini, Zoli e Martinelli).  Mercoledì  controlli nel pomeriggio a Erba in via Cantù, Como, Trieste e don Orione mentre al mattino a Eupilio (vie Panigatti e Strambio) e Pusiano (vie Zoli e Martinelli).

Il controllo velox prosegue poi giovedì pomeriggio a Eupilio (vie Panigatti, Strambio e SP per Lecco) e Pusiano (vie Mazzini, Zoli e Martinelli). Sempre a Eupilio e Pusiano nelle mattinate di venerdì e sabato.

Nel week end invece controlli in via Milano, mirati a prevenire fenomeni di guida in stato di ebrezza alcolica e guida sotto uso di sostanze stupefacenti: venerdì 4 e sabato 5 dicembre.

Da questa settimana poi aumentano i controlli in centro città, specialmente nelle ore serali.

Gli agenti presidieranno il territorio tutte le sere, da lunedì a sabato, lungo le seguenti vie: XXV Aprile, Dante, Battisti; Adua; piazza Vittorio Veneto e Turati, a volte con doppia pattuglia.
Controlli infine nei quartieri: martedì 1 nel pomeriggio a Buccinigo e Parravicino; Erba alta e Crevenna mentre al mattino a Eupilio; mercoledì 2 al mattino a Erba centro, San Bernardino e Bindella e pomeriggio a Pusiano e Arcellasco; giovedì 3 al mattino a Erba centro; Buccinigo e Parravicino e pomeriggio a San Maurizio; venerdì 4 al mattino a Arcellasco e Pusiano e pomeriggio a Erba Alta e Crevenna. Infine sabato, per l’intera giornata, in centro città.