Erba

Polizia locale di Erba: l’elenco dei controlli della settimana

Admin Altreforme 1 Novembre 2014

Attualità, Erba

Tag: , , , ,

polizia localeERBA – Attenzione ai controlli sulle strade erbesi nei prossimi giorni.

Come di consueto la Polizia locale di Erba comunica quali servizi verranno svolti e dove saranno.

Gli agenti utilizzeranno l’autovelox, come sempre, sulle strade più pericolose: il servizio verrà annullato in caso di pioggia. Ecco dunque l’elenco delle vie che saranno controllate: Trieste, Milano, Lecco, Como, Cantù, Don Orione, Bartesaghi, Zappa, San Bernardino, Volontari della libertà e IV Novembre. Ed ecco il calendario dei controlli: mercoledì 5 novembre al pomeriggio, giovedì 6 mattino e pomeriggio e sabato 8 al pomeriggio.

La prossima settimana non verrà invece effettuato il servizio cronotachigrafico per autocarri lungo la SP Como-Lecco o Como –Milano.

Confermati invece i posti di controllo in città. Lunedì 3 novembre saranno in via Dante/stazione, martedì 4 in via Mazzini, mercoledì 5 in via Battisti e corso XXV Aprile, venerdì 7 in corso XXV Aprile e sabato 8 in piazza Vittorio Veneto/via Turati.

I presidi di quartiere, infine, seguiranno il seguente cronoprogramma. Lunedì 3 saranno effettuati in centro città al pomeriggio; martedì 4 al mattino a Buccinigo e in centro città, al pomeriggio ad Arcellasco/Bindella e Pusiano; mercoledì 5 al mattino a Pusiano e in centro città, al pomeriggio ad Arcellasco, Erba Alta e Parravicino; giovedì 6 al mattino in centro città e a San Maurizio, al pomeriggio a Pusiano, Erba Alta e Crevenna; venerdì 7 al mattino in centro città e ad Arcellasco, al pomeriggio a Pusiano e a Parravicino/Buccinigo; sabato 8 al pomeriggio in centro città.