Erba

Piazza Mercato si trasforma con la PrimaveraErba Winter Edition

Martina 16 Dicembre 2017

Attualità, Erba

Tag:

ERBA – Si è alzato oggi, sabato, il sipario sul weekend in piazza del mercato con l’iniziativa Christmas Frozen Igloo, Winter Edition organizzata da ErbeperErba, con la collaborazione di diversi enti del territorio.

Simone Sirtori, presidente del sodalizio ErbeperErba, ha voluto sottolineare lo scopo dell’evento. “E’ un modo per valorizzare i portici della nostra piazza. Non va utilizzata e vista solo come parcheggio, perché ha un enorme valore per noi cittadini. Stiamo dando la possibilità sia ai più piccoli, attraverso i laboratori, che ai più grandi con il concerto jazz e i Bej,di far rivivere la nostra città e nel contempo incontrasi e stare insieme”.

Diverse le attività e le proposte per i bambini, dove il mondo di Frozen ha coinvolto i giovanissimi in alcuni laboratori grazie ai quali hanno confezionato fiocchi di neve il tutto all’insegna dell’allegria.

Non sono mancate le opportunità per i golosi: panini, patatine e pasta in comodissimi coni da gustare con Negroni Burger, il Bar caffetteria Come a Casa ha pensato invece a scaldare tutti con una buona cioccolata calda.

Inoltre sempre per i buon gustai, True Beer & Drink ha proposto prodotti del tutto artigianali, fatti con sciroppi di frutta di stagione, preparando un ottimo punch con vermut e cynara come nelle tipiche feste americane.

Grande evento della serata sarà il concerto jazz live delle 21, con Fanaframba 4et, alla presenza del famoso musicista Bombardieri.

Presenti all’evento anche l’associazione Familiarmente noi, che offre aiuto e sostegno a famiglie, attraverso diverse iniziative. In piazza anche i giovani dello Youth Lab e la palestra Factory con una postazione molto particolare per i selfie.

Insomma una due giorni all’insegna del divertimento per tutti gli erbesi e non solo.