Bosisio Parini

Penati, Staffelli e Van Des Froos alla Cena di Gala della Nostra Famiglia

Caterina Franci 23 Marzo 2017

Attualità, Bosisio Parini

BOSISIO PARINI – Alla Nostra Famiglia di Bosisio Parini alta cucina, musica e divertimento assicurato la sera del 24 marzo. Il ricavato del tradizionale appuntamento di solidarietà finanzierà l’incremento del laboratorio per la riabilitazione robotica.

Theo Penati e Valerio Staffelli saranno ancora una volta i protagonisti della Cena di Gala de La Nostra Famiglia, affiancati quest’anno dal cantautore Davide Van De Sfroos.

Il tradizionale appuntamento con amici e benefattori, che si terrà il 24 marzo a Bosisio Parini, quest’anno avrà come tema “Semi, germogli e radici”, metafore che erano care al fondatore dell’Associazione, il beato Luigi Monza: “Ritrovarsi a cena vuol dire condividere con amici obiettivi di bene comune, custodirli come fossero semi, nutrirli con la profondità delle radici, con lo stupore della meraviglia dell’albero” sottolinea Carla Andreotti, direttrice sviluppo dell’Associazione.

Bocche cucite sul menu. Quel che è certo è che la stella Michelin Theo Penati delizierà gli ospiti con piatti gourmet cucinati al momento, Valerio Staffelli condurrà l’asta di un tapiro direttamente da Striscia la Notizia e di due maglie autografate del capitano dell’Inter Mauro Icardi e dell’attaccante juventino Gonzalo Higuain e Davide Van De Sfroos si esibirà dal vivo con un’anteprima del concerto del 9 giugno a San Siro.

Giunta alla sua 8° edizione, la cena di quest’anno contribuirà a raccogliere fondi per il progetto AstroLab: si tratta di un laboratorio dove la cura, la riabilitazione e le attività terapeutiche assumono la forma di gioco grazie a tecnologie all’avanguardia e ad un ambiente adeguatamente attrezzato.

“Ringrazio Theo Penati che ancora una volta si è reso disponibile, Valerio Staffelli, Davide Van De Sfroos, gli sponsor e le aziende che hanno fornito prodotti per la cena e per la lotteria e gli amici vecchi e nuovi che hanno accolto il nostro invito” dice il responsabile raccolta fondi Giovanni Barbesino.