Como

Nuovo presidente per la FIMAA Confcommercio Como

Lorenzo Colombo 6 Luglio 2015

Attualità, Como, Economia/Lavoro

FIMAA Confcommercio ComoCOMO – Il Collegio Agenti d’Affari in Mediazione di Como ha un nuovo Presidente: è Mirko Bargolini, Amministratore della BB Studio sas e componente degli Organi Direttivi del Collegio dal 1995.

“Sono convinto che il nostro Collegio avrà sempre molto “da dire” al mercato ma che ci sia anche molto “da fare”. I nostri Associati rappresentano una ricchezza straordinaria per esperienza e professionalità e proprio grazie alla saggezza e lungimiranza dei soci con più anzianità di servizio ora siamo in grado di puntare sulle “nuove leve” perché sono il futuro ed hanno una marcia in più, non si pongono limiti, hanno l’entusiasmo e un po’ di quella sana incoscienza nell’affrontare le situazioni che solo la sfrontatezza dei loro anni consente. Sono la nostra linfa per la sfida legata alle nuove tecnologie, al web e al “mobile”.

Come Associazione dobbiamo leggere i cambiamenti in atto ed anticiparne l’impatto nella nostra attività quotidiana” afferma il neo eletto Presidente FIMAA Confcommercio Como. Bargolini succede a Claudio Zanetti che, dopo 12 anni di presidenza, resta in carica per il prossimo mandato come Vice Presidente Vicario.

Il nuovo Consiglio ha voluto anche ringraziare il “Past President” Claudio zanetti per aver tracciato le linee guida fondamentali dell’azione associativa, ottenendo importanti risultati. “E su questo solco – ha aggiunto Bargolini- intendo procedere per raggiungere i nuovi obiettivi che verranno indicati dal consiglio”. L’Assemblea elettiva ha nominato i nuovi Organi Direttivi di FIMAA Confcommercio Como, riconfermando alcuni dirigenti uscenti ed accogliendone di nuovi.

La dirigenza in carica per il quadriennio 2015 / 2019 è così composta: Presidente – Bargolini Mirko; Vicepresidenti – Zanetti Claudio (Vicario) e Simone Majeli; Membri di Giunta – Davide Carnevali, Laura Oppo; Consiglieri – Artoe’ Paolo, Barbaro Giovanni, Brenna Samuele, Caon Damiano, Cammarata Daniela, Magni Rosa, Mangano Marco, Martinelli Luca; Probiviri – Capoferri Marco, Lorenzi Giuseppe, Vialardi Alberto; Revisori dei Conti – Butti Fabio, Zocchi Roberto, Pacei Roberto. In Consiglio Direttivo sono rappresentati il settore immobiliare, quello creditizio e vi è la copertura di tutto il territorio di pertinenza.