Rogeno

Novità in casa GS Rogeno: al via il gruppo di corridori

Lorenzo Colombo 26 Novembre 2014

Attualità, Rogeno, Sport

Tag: , ,

Corsa campestreROGENO – Presto il GS Rogeno avrà anche un gruppo di podisti. Il Gruppo sportivo Rogeno difatti, per la prima volta nella storia, ha diversificato le proprie proposte, partecipando a una maratona e aprendo così le porte alle nuove attività in programma all’interno dell’associazione.
La scorsa domenica 16 novembre un membro del sodalizio ha infatti preso parte alla 29esima edizione della “Turin Marathon”.
Con questo primo “atto simbolico”, il GS intende infatti dare vita a un nuovo ramo sportivo che vada al di là dei consolidati sport per giovani ragazzi come il calcio o la pallavolo di cui già l’associazione si occupa. 
Quest’iniziativa è rivolta per ora, solo ad adulti maggiorenni che abbiano la passione della corsa.
“Il progetto è quello di creare un gruppo di podisti amatoriali, sotto il cappello del Gs Rogeno, prima coinvolgendo adulti di tutte le età e poi creando in un momento successivo la struttura per raggruppare anche tutti i bimbi che non partecipano alle nostre attività di calcio e pallavolo” ha spiegato il presidente Antonio Caruso, comunicando che il progetto prenderà il via il prossimo gennaio.

Nel frattempo, gli interessati possono già contattare lo stesso Antonio Caruso (cell. 335 8700975) o mandare una mail a gsrogeno@libero.it.