Miss Sport Lombardia, il premio va alla bergamasca Emma Parigi

Caterina Franci 27 Luglio 2017

Attualità, Fuori provincia

MILANO – Continua il tour Miss Italia 2017! Questa volta tappa allo Sporting Club Malaspina di San Felice (Milano) che venerdì ha ospitato Miss Sport Lombardia.

I giurati hanno deciso di incoronare Miss Sport Lombardia 2017 Emma Parigi 24 anni, 178 di altezza di Entratico (Bergamo) pallavolista, impegnata per il sociale e modella per un importante marchio di moda, seconda classificata la bella Sara Calabria di Adro (Brescia), terza classifica Greta CozziParabiago Milano.

Fin dalle prime ore del pomeriggio le Miss si sono destreggiare nelle canoniche prove che hanno preceduto la serata. In onore della fascia di Miss Sport Lombardia le ragazze hanno preparato delle esibizioni in cui hanno mostrato all’intero pubblico le loro doti sportive.

“Lo spettacolo – spiegano gli organizzatori – è stato ancora una volta un’occasione per far conoscere le Miss a tutto il pubblico che le segue ormai assiduamente sia nelle serate che nelle dirette Facebook e Instagram della pagina ufficiale di Miss Italia Lombardia”.

Madrine della serata sono state la bellissima e sportiva Federica Negri di Varese, la ballerina aspirante regista Trinidad Galindo di San Donato Milanese, Martina Bassi la fantastica Miss 365 nonché la prima miss dell’anno e Giulia Piscina la spumeggiante miss equilibra 2017.