Erba

#mipiacearistide: prosegue il concorso dedicato ai giovani

Lorenzo Colombo 25 Novembre 2015

Attualità, Erba, Scuola

mipiacearistide

 

ERBA – Prosegue il concorso dedicato agli studenti dell scuole superiori di II grado di Erba #mipiacearistide: gli studenti che vogliono partecipare al concorso devono scrivere un breve testo (massimo 300 battute) di considerazioni personali riguardanti padre Aristide seguendo 2 tematiche principali  a scelta.

Come descriveresti padre Aristide a un tuo amico oppure in quale aspetto della personalità di padre Aristide ti rivedi.
Gli scritti dovranno poi essere postati nell’evento facebook appositamente, specificando a quale delle due tematiche fa riferimento. Insieme al testo i partecipanti dovranno specificare la loro scuola e classe di provenienza oltre al proprio nome reale in caso su facebook usino un soprannome o uno pseudonimo.
I testi postati nell’evento facebook saranno pubblici e visualizzabili da chiunque abbia un profilo facebook. I post con il maggior numero di “mi piace” entro le ore 24 del 6 dicembre saranno i vincitori (uno per ciascuna tematica).
I premi in palio sono sono due tablet Samsung TAB-A.

La proclamazione dei vincitori e la premiazione avranno luogo il 12 e il 13 dicembre in occasione della messa in scena al teatro Excelsior di Erba di uno spettacolo su monsignor Pirovano allestito dal Giardino delle ore in collaborazione con la Casa della Gioventù.
Nel caso uno studente voglia partecipare ma non ha un profilo facebook può mandare il testo, nome e cognome e scuola/classe alla nostra mail spaziogiovani@comune.erba.co.it (specificando in oggetto: testo concorso#mipiacearistide) e verrà pubblicato dall’organizzazione del concorso on line.