Castelmarte, Erba

Michela Sala vince “Una voce per Sanremo Tour”

Lorenzo Colombo 30 Settembre 2014

Attualità, Castelmarte, Erba

Tag: , , ,

Michela Sala

ERBA – E’ stato vinto da una erbese, per la precisione la 27enne di Castelmarte Michela Sala, il concorso canoro “Una voce per Saremo in tour”.

L’evento, che si è tenuto nella serata di domenica, 28 settembre, in piazza Mercato, ha visto sfidarsi sul palco 19 talenti tra cui molti erbesi.

Dopo l’esibizione sono stati selezionati quattro finalisti tra cui, appunto, la vincitrice Michela: Michele Minneci di Albese; Martina Bellotti di Erba e Alessia Leordean di Lodi. 

A eleggere Michela vincitrice, che avrà la possibilità di cantare all’Ariston il prossimo 27 ottobre, la giuria composta da Davide Giorgio Grisa, commerciante; Roberto Curtis, titolare del noto 2001 club di Erba; Angelo Cairoli, assessore comunale e Armando Barbieri, disk jockey.

Tanta soddisfazione per l’ottima riuscita e partecipazione all’evento organizzato per la prima volta a Erba da Roalb eventi in collaborazione con il Distretto del commercio di Erba e il Comune.

Felicissima per la vittoria la giovane cantante, di professione educatrice: “una grande emozione, per me, vincere a pochi passi da casa”, ha commentato.