Merone

Merone, arriva il primo calendario del Comune per i cittadini

Caterina Franci 20 Gennaio 2017

Attualità, Merone

Tag: , , ,

Giovanni Vanossi, sindaco di Merone

MERONE – Un’iniziativa a lungo pensata e volta ad offrire ai meronesi un servizio utile per conoscere gli eventi promossi di mese in mese dal comune: verrà distribuito in questi giorni il nuovissimo calendario del Comune di Merone, redatto in modo da tenere aggiornati e informati i cittadini sulle iniziative e molto altro.

Il calendario come spiegato dal sindaco Giovanni Vanossi è alla sua prima edizione: “Contiene le indicazioni per la raccolta differenziata del nuovo anno, giorno per giorno, e tutte le iniziative e appuntamenti culturali promossi dall’amministrazione e dalle associazioni del territorio, da gennaio a dicembre 2017. Non è stati facile mettere tutto insieme, ma ce l’abbiamo fatta. Ora il calendario è pronto e la sua distribuzione, famiglia per famiglia, è iniziata. Speriamo di aver fatto un lavoro gradito ai meronesi” ha commentato.

1700 le copie preparate: chi non dovesse ricevere il calendario potrà rivolgersi direttamente al Comune per avere la propria copia.

Accanto alle indicazioni sulla raccolta dei rifiuti e gli eventi nel calendario è stata inserita una cartina del paese con i luoghi di interesse, anche per i bambini, e alcuni numeri utili.