Lurago d'Erba

#luragoverde: paese più pulito con le segnalazioni “via social”

Lorenzo Colombo 27 Gennaio 2015

Attualità, Lurago d'Erba

Tag: , , ,

lurago verdeLURAGO – “Cittadini, collaborate!”. E’ questo l’invito dell’Amministrazione comunale di Lurago d’Erba stanca dei continui scempi al decoro urbano.

“A causa dei reiterati casi di scempio del decoro pubblico e dell’arredo urbano (le foto si riferiscono a episodi analoghi a quelli postati nei giorni scorsi ma risalenti allo scorso mese di dicembre), invitiamo i privati cittadini a collaborare e a segnalare, con foto e video, eventuali altre situazioni di degrado e di abbandono che si dovessero verificare sul territorio comunale”, spiegano dal Comune.

lurago verde 2
E così prende il via una vera e propria campagna per mantenere il paese pulito. I cittadini potranno segnalare le cose che non vanno scrivendo all’indirizzo mail luragoverde@comune.luragoderba.co.it; postando i contributi direttamente sulla pagina ufficiale Facebook del Comune oppure inviando un tweet all’account ufficiale.

Ovviamente, nel caso si utilizzino i social, è stato lanciato anche l’hashtag #luragoverde che gli amministratori invitano ad utilizzare.

(foto Facebook)