Lurago d'Erba

Lurago d’Erba: c’è tempo fino al 31 maggio per le iscrizioni al Centro Estivo

Lorenzo Colombo 27 Aprile 2017

Attualità, Lurago d'Erba

LURAGO D’ERBA – C’è tempo fino al 31 maggio per poter presentare l’iscrizione dei propri figli al Centro Estivo 2017 organizzato dal comune di Lurago d’Erba e aperto ai bambini che risultano iscritti e frequentanti la scuola dell’infanzia e il primo anno della scuola primaria purché abbiano compiuto i tre anni di età alla scadenza del termine di presentazione delle domande. Iscrizioni che potranno essere effettuate compilando l’apposito modulo che verrà messo a disposizione degli utenti tramite i canali di comunicazione dell’Amministrazione.

Il servizio sarà attivo dal 3 al 28 luglio ed il periodo minimo di frequenza è una settimana (costo 40 euro settimanali). Sarà data priorità ai bambini residenti già iscritti alla Scuola dell’Infanzia ed alla 1° classe della Primaria di Lurago d’Erba ed ai bambini che aderiranno per maggiore durata al centro estivo.

Il servizio, che sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti pari a 20 bambini, sarà aperto dalle 8 alle 16, dal lunedì al venerdì e sarà organizzato nei locali della Scuola dell’Infanzia di Lurago d’Erba con l’ausilio di personale specializzato. Agli utenti è garantito il servizio quotidiano di refezione sulla base delle tabelle dietetiche previste dall’ASL e a un costo di euro 4,50 al giorno prepagato.

Per ulteriori informazioni rivolgersi: Ufficio Segreteria: 031.3599548/50 – Mail: segreteria@comune.luragoderba.co.it – Sito web: www.comune.luragoderba.co.it