Erba

L’Erbese a Sondrio per ritirare la Coppa del campionato

Lorenzo Colombo 29 Giugno 2015

Attualità, Erba, Sport

Coppa-Sondrio-Seconda-1030x642

ERBA – L’Erbese ritira la coppa della stagione a Sondrio.

Sabato infatti, una delegazione dell’Erbese Fcd composta dal Presidente Marco Erra, il Vicepresidente Giorgio Zappa e il tesoriere Enrico Zappa, si è recata a Sondrio per partecipare alla cerimonia di premiazione del campionato appena concluso.

“La scelta di ritirare la coppa a Sondrio è dovuta al fatto che per tutto l’anno l’Erbese ha dovuto sostenere lunghe e costose trasferte e ci è sembrato giusto ritirarla dove è stata vinta, in Valtellina appunto”, spiegano dalla società.

Gesto che è stato molto apprezzato anche dal delegato LND, Sig. Croce, che ha sottolineato come, per la prima volta, una squadra che non risiede in Valtellina è arrivata a Sondrio per ritirare la coppa di un campionato vinto qui e non a Como.

L’Erbese invita tutti i suoi tifosi a partecipare all’evento del prossimo 11 luglio presso l’Opificio Zappa per festeggiare ancora una volta la vittoria del campionato insieme alla squadra. Durante la serata verrà presentata anche la rosa per la prossima stagione e lanciata la nuova campagna tesseramenti.