Erba

Lariopolda duopuntozero: a Erba la seconda edizione

Lorenzo Colombo 22 Maggio 2015

Attualità, Economia/Lavoro, Erba

lariopolda duepuntozeroERBA – Si rinnova l’appuntamento con Lariopolda, che quest’anno si terrà ad Erba, presso Lariofiere, sabato 23 maggio.

Si tratta della seconda edizione di Lariopolda Duepuntozero, che segue quella organizzata lo scorso 29 novembre 2014 a Como.

A una mattinata dedicata a una serie di tavoli tematici, seguirà un pomeriggio incentrato sulle risultanze dei tavoli e su brevi interventi (5′) di alcuni ospiti tra cui il vice presidente del senato, Valeria Fedeli.

La formula ideata per questa edizione è tutta nuova: 12 tavoli per 10 persone l’uno, con la possibilità di partecipare alle discussioni, oppure di assistere alle stesse, ascoltandone i passi più salienti. “La Lariopolda, insomma, sarà di chi vorrà esserne parte, senza ricette preconfezionate, ma temi tutti da costruire. Assieme”, spiegano gli organizzatori.

A mezzogiorno, per chi lo vuole, si pranza in compagnia. Un panino, una bibita, oppure un piatto caldo. Ancora una volta insieme, con il piacere di confrontarsi, discutere, guardarsi negli occhi.

Al termine, intorno alle 17, sarà trasmesso il film di Pif “La mafia uccide solo d’estate”.

Per partecipare è possibile iscriversi cliccando fin d’ora sulla pagina http://www.lariopolda.cfpinrete.it/registrazione.html , oppure irettamente sabato, a Erba, a partire dalle 9.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dedicato.