Albavilla

La befana arriva in Harley, giornata di sorrisi ad Albavilla

Caterina Franci 7 Gennaio 2017

Albavilla, Attualità

albavilla-befana-harley-2017

ALBAVILLA – La Befana vien di notte, può darsi con le scarpe rotte ma ad Albavilla non di certo sulla scopa! Qui la vecchina dispensatrice di dolciumi per i bimbi buoni e carbone per i monelli è arrivata anche per quest’anno a bordo delle sfavillanti Harley che nella giornata di ieri, venerdì 6 gennaio, hanno sfilato per le vie del paese in corteo.

Ad impersonare la Befana è stato l’assessore ai Servizi Sociali Angela Bartesaghi, accolta in piazza dal sindaco Giulana Castelnuovo e dal sottosegretario regionale Alessandro Fermi.

A cavallo della moto e scortata da altri bikers la befana ha quindi dispensato sorrisi e dolciumi a grandi e piccoli. La giornata di festa si è conclusa in oratorio dove è stato organizzato un pranzo per tutti i partecipanti, grazie alla Pro Loco.

“Grazie di cuore al consigliere Ficalora per aver coordinato l’iniziativa che anche quest’anno ha riscosso un grande successo, questa collaborazione tra diversi enti e associazioni fa bene ad Albavilla e ai suoi cittadini!” ha commentato soddisfatta il sindaco.