Inverigo

Inverigo. Sette “ranci” alpini per sostenere le opere della Rotonda

Admin Altreforme 27 Maggio 2016

Attualità, Inverigo

Tag: , ,

AlpiniINVERIGO – Sette “ranci alpini” in favore della Rotonda di Inverigo. Le Penne Nere scelgono di aiutare la Fondazione Don Gnocchi con un’insolita proposta… culinaria e benefica.

Saranno organizzati sette cene presso la Baita degli Alpini del paese il cui ricavato verrà destinato all’acquisto di materiale didattico per le attività della struttura inverighese che prosegue l’opera del beato Don Gnocchi.

Dopo un primo evento a numero chiuso, il prossimo appuntamento è per sabato 28 maggio, alle 20, con un “rancio” di tutto rispetto: tagliolini al ragù, bollito misto, patate lesse, mostarda, salsa verde e formaggini. Il tutto, ovviamente, innaffiato da ottimo vino. Il costo è di 30 euro a persona e il netto ricavato verrà come detto destinato a sostenere l’acquisto di libri e altro materiale e, se sufficiente, anche per coprire i costi per imbiancare i locali in cui si svolgono le attività rieducative.

La partecipazione è libera e tutti sono invitati ad aderire così da poter aiutare il più possibile l’importante opera della Fondazione. Oltre a quello di sabato 28 sono già fissate le date dei successivi appuntamenti: 25 giugno, 24 settembre, 29 ottobre, 26 novembre, 17 dicembre. E’ obbligatoria la prenotazione presso Luca Boschini 348-8713007 o Battista 349-4778494 entro il giovedì antecedente il rancio o inviando mail a ellembi47@gmail.com.