Albese con Cassano

Il Natale ad Albese: c’è anche il villaggio di Babbo Natale

Lorenzo Colombo 25 Novembre 2015

Albese con Cassano, Attualità

babbo nataleALBESE – Sta per partire la seconda edizione di Natale con Noi. Anche quest’anno la kermesse albesina offre un programma ricco di appuntamenti per tutte le età dal 6 dicembre e sino al 6 gennaio.

“Spazieremo dal cake design per imparare a decorare i cup cake per passare al laboratorio per la lavorazione della pasta fimo, alla pittura country su legno, alla realizzazione della ghirlanda di Natale – spiegano gli organizzatori – Per i più piccoli gli appuntamenti saranno tre e comprenderanno appuntamenti in oratorio e in biblioteca. Lo scorso anno la manifestazione al suo esordio ha raggiunto numeri importanti in termini di visitatori e gradimento, ci auguriamo di superare gli obiettivi dello scorso anno regalando sorrisi e spirito natalizio”.
In Piazza Motta sarà inoltre allestito il villaggio di babbo natale, con il grande albero decorato, la casetta del simpatico nonnino con la buca delle lettere per spedire le letterine.

Il giorno 24 Babbo Natale seduto sulla sua slitta consegnerà i doni ai bimbi circondato dai suoi aiutanti.  Tutto ciò è stato possibile grazie alla forte sinergia tra il Comune e la Pro Loco di Albese con Cassano.

locandina definitiva2015