Erba

Il meteo ferma lo “sbaracco”, i commercianti di Erba pensano all’autunno

Admin Altreforme 27 Agosto 2014

Attualità, Erba

Tag: , ,

sbaraccoERBA – Le previsioni del tempo spaventano lo “sbaracco” e quindi niente manifestazione settembrina a Erba. 

I commercianti, a una decina di giorni dalla data scelta per la novità ventilata ormai quasi un mese fa (vedi articolo precedente), hanno pensato di cambiare programma. O meglio, per ora si tratta di una sorta di indagine tra i negozianti, ma sembra che, al momento, in molti siano d’accordo con Michele Riva. “In merito all’ipotizzato ” sbaracco ” di sabato 6 settembre, vista la situazione instabile del tempo, mi piacerebbe sapere il vostro parere se non sia il caso di concentrarsi su eventi dell’autunno che potremmo studiare nella riunione che fisseremo a breve e rinviare questo evento. Grazie”. Questo il post di Riva comparso sulla pagina Facebook dei commercianti.

L’idea, sulla falsa riga di quanto sperimentato nel corso dei mercoledì sotto le stelle, era quella di chiudere il traffico in centro per l’ultimo pomeriggio dei saldi in modo da dare ai commercianti l’opportunità di allestire una sorta di mercatino esterno alla propria attività.

Niente da fare: il meteo di questa estate pazza ha fermato l’iniziativa e ora i commercianti erbesi si stanno concentrando sull’autunno e sul Natale. “Preparate idee e progetti e, se possibile, preventivi per animazioni ed eventi autunnali e natalizi da portare alla prossima riunione”, ha aggiunto Luisella Ciceri come commento al post di Riva.