Alzate Brianza

Il maltempo non scoraggia: in tanti alla Fiera Secolare di Alzate

Lorenzo Colombo 10 Settembre 2017

Alzate Brianza, Attualità

Tag: , ,

ALZATE BRIANZA – Nonostante il brutto tempo, la fiera secolare di Alzate della Madonna di Rogoredo si conferma un successo. Vero, nella giornata odierna il meteo ha costretto gli organizzatori ad annullare alcuni eventi in programma, come il Fuori fiera e alcune manifestazioni zootecniche, ma l’adesione allo storico appuntamento non manca e non è mancata nemmeno ieri, sabato. 

Fiera che, come sempre, in questo weekend ha visto le vie di Alzate animarsi con le tradizionali bancarelle e gli stand gastronomici dove poter acquistare e degustare prodotti tipici.

A catalizzare l’attenzione dei giovani e dei giovanissimi il Luna Park, situato nella zona adiacente al Santuario della Beata Vergine Maria, “angolo” del divertimento che in fondo, in fondo attrae anche molti adulti.

Una giornata bigia e caratterizzata dalla pioggia, ma che non cancella lo spirito di comunità e di partecipazione che caratterizza la Fiera Secolare di Alzate.

Fiera che proseguirà anche nei prossimi giorni con un ricco calendario: in programma eventi e appuntamenti che si concluderanno il 29 settembre.

VOLANTINO PROGRAMMA MANIFESTAZIONI 
VOLANTINO PARCHEGGI e PERCORSI