Erba

“Il fare con cura”, convegno a Lariofiere organizzato da Architetti e Paesaggisti

Lorenzo Colombo 12 Ottobre 2017

Attualità, Erba

ERBA – Gli Ordini degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lecco e Como, in collaborazione con Lariofiere e Confartigianato, organizzano un convegno dal titolo “Il fare con cura”, in programma per sabato 28, alle 10.30, nella sala “Porro”, posta al primo piano del polo fieristico di Erba.

Il convegno avrà luogo in occasione dell’inaugurazione della “44^ Mostra dell’Artigianato”, che si svolgerà a Lariofiere dal 28 ottobre al 5 novembre, seguendo il medesimo tema del convegno.

In considerazione della valenza territoriale dell’evento, che interessa sia la provincia di Lecco che di Como, i relatori del convegno sono stati scelti tra i rappresentanti degli Ordini degli Architetti di Lecco, di Como e del comitato organizzatore della mostra.

Il convegno costituisce motivo di confronto non solo tra i partecipanti, ma anche tra due categorie di professionisti, i progettisti e gli artigiani, la cui collaborazione in passato ha portato a ottimi risultati, e che l’evento intende valorizzare ed attualizzare.
La sinergia tra gli Ordini di Lecco e Como e gli organizzatori della Mostra dell’Artigianato non si è limitata al solo convegno, ma anche alla divulgazione del bando di concorso “La postazione multimediale”, i cui progetti partecipanti saranno esposti proprio in occasione della 44a Mostra dell’Artigianato.

Il progetto vincitore verrà nominato alla conclusione della manifestazione fieristica, su decisione della commissione appositamente nominata dal comitato organizzatore della mostra.