Pusiano

I fuochi di Pusiano: si ammirano anche dal pedalò con Egirent

Lorenzo Colombo 27 Luglio 2014

Attualità, Pusiano

Tag: , , ,

pedalo egirentPUSIANO – Pusiano si prepara per la sua notte più bella, quella di lunedì 4 agosto, con i fuochi in occasione della festa patronale della Madonna delle Nevi, una ricorrenza che ogni anno trasforma il Lago Pusiano in una meta privilegiata. 

Il programma di giornata prevede la chiusura al traffico di via Mazzini prima dell’orario di cena con l’indicazione dei parcheggi prossimi al Lago in cui lasciare le auto, una grande festa con le bancarelle fino al fatidico orario del primo botto.
A quel punto il cielo si trasformerà in qualcosa di meraviglioso, ravvivato e colorato dai fuochi artificiali che sembreranno sparire nelle acque del Lago. I riflessi renderanno quei minuti davvero magici, ed è per questo che Egirent ha deciso di replicare l’iniziativa già messa in atto lo scorso anno, dando la possibilità ad un numero ristretto di persone di godere dello spettacolo pirotecnico dal Lago stesso. 

Infatti, a partire dalle ore 20, sarà possibile noleggiare un pedalò – con un numero massimo di 4 passeggeri – da cui gustarsi la magia dei fuochi artificiali dall’interno del Lago stesso.
Testa in su verso i fuochi o testa verso la riva, dove lo spettacolo sarà assicurato anche dallo straordinario numero di persone che ogni anno si accalca in ogni punto di Pusiano per gustarsi la serata. Lunedì 4 agosto Egirent darà quindi questa straordinaria possibilità, ad un prezzo esclusivo fino ad esaurimento posti.
Ogni pedalò potrà essere noleggiato ad una tariffa speciale riservata alla serata del 4 agosto, salvo accettazione del Regolamento per il noleggio dei pedalò sul Lago Pusiano.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero : 342.6831440