Erba

“Grazie don”. Il saluto dell’oratorio a don Luigi Pisoni

Admin Altreforme 1 Settembre 2014

Attualità, Erba

Tag: , ,

Don Luigi Pisoni

ERBA – Un caldo saluto quello della Comunità pastorale di Sant’Eufemia, Parrocchie Santa Maria Nascente e Santa Marta, a don Luigi Pisoni. 

Dopo 8 anni in città, domenica 31 agosto, ha celebrato la sua ultima messa a Erba. Dal 1° settembre è ufficialmente parroco a Gallarate.

Don Luigi Pisoni (2)

“A tutti gli amici di Erba un Grazie di cuore per questa bellissima giornata e per l’affetto che mi avete donato… Un pezzo di cuore ormai è vostro”.

Questo il saluto che lui, don Luigi, ha rivolto alla comunità attraverso la sua pagina Facebook. A loro volta i “suoi” ragazzi, più o meno giovani, hanno utilizzato il social network per postare le foto della bella giornata di domenica. Don Luigi ha celebrato la messa alle 10 in prepositura e poi ha pranzato in oratorio in compagnia, non senza subire qualche scherzo…

Don Luigi Pisoni (6)

Il nuovo vicario parrocchiale della Comunità, nonché incaricato della pastorale giovanile della città, sarà il canturino don Raffaele Anfossi (vedi articolo precedente) che gli erbesi potranno accogliere tra qualche settimana (probabilmente il 28 settembre, giorno della festa di apertura dell’oratorio).

Credit foto: Facebook